Qualità che si dimostra in ogni dettaglio

In Borges BAIN puntiamo sulla qualità, la sicurezza alimentare e la tracciabilità come pilastri fondamentali della nostra attività. Dall’origine fino al cliente finale, controlliamo ogni fase del processo per garantire prodotti sicuri, costanti e conformi alle esigenze del settore agroalimentare.

Disponiamo di certificazioni riconosciute a livello internazionale e applichiamo sistemi rigorosi di controllo e miglioramento continuo, che ci permettono di offrire soluzioni di valore alle principali aziende alimentari del mondo.

Qualità certificata, fiducia garantita

Borges Agricultural & Industrial Nuts dedica particolare attenzione alla qualità, dalla selezione delle migliori fonti e prodotti disponibili fino alla lavorazione e al confezionamento della frutta secca.

Il Gruppo rispetta gli standard di qualità più rigorosi, rendendo possibile preservare le qualità intrinseche del prodotto e garantire la sua sicurezza alimentare e tracciabilità in ogni momento.

BRC: Livello massimo di BRC, certificazione per garantire la qualità dei fornitori e il sistema di sicurezza alimentare di distributori e supermercati.

Certificado ISO

EcoVadis: Certifica l’impegno delle aziende per la sostenibilità, valutando pratiche etiche, ambientali e sociali a livello globale.

CCPAE: Certifica che i prodotti sono stati realizzati secondo gli standard dell’agricoltura biologica e controllati in tutto il processo.

Agricoltura Biologica UE: Certifica i prodotti biologici per facilitarne l’identificazione da parte dei consumatori dell’UE.

IFS Food: Garantisce la qualità e la sicurezza alimentare dei fornitori nei confronti dei loro distributori.

ISO 45001: Certifica la sicurezza e la salute sul posto di lavoro dell’azienda.

ISO 14001: Riferimento principale per la gestione ambientale in tutte le organizzazioni del mondo.

Kosher: Approvato dall’Unione Ortodossa per la supervisione delle norme e il rispetto dei precetti religiosi della legge ebraica.

SMETA: Mira a promuovere l’inclusione della responsabilità etica nelle catene di approvvigionamento delle organizzazioni.

FDA: Garantisce che un prodotto o stabilimento rispetti i requisiti e gli standard di sicurezza, qualità ed efficacia stabiliti dalla Food and Drug Administration degli Stati Uniti.

HALAL: Certificato che attesta il rispetto delle norme sanitarie e igieniche e dei precetti religiosi della legge islamica nel processo produttivo.

Standard GHG Protocol: Impronta di carbonio dell’organizzazione (scope 1 e 2) calcolata e verificata secondo il protocollo GHG.

CI PIACEREBBE CONOSCERTI E CRESCERE INSIEME A TE.

Come possiamo aiutarti?

Compila il modulo e il nostro team ti contatterà il prima possibile.